Amatissimi giocatori, buongiorno!
Passata bene la quarantena? Noi ci siamo tenuti occupati facendo cose. Un sacco di cose. Davvero, TANTISSIME COSE.

Iniziamo con le notizie non bellissime: no, quest’anno non ci saranno nuovi Live. La situazione Covid ci ha impedito di organizzarci e non ce la sentiamo di esporre noi stessi e i nostri giocatori a eventuali rischi di contagio. Restiamo comunque in qualche modo orgogliosi di sapere che il nostro ultimo live di Oltre la Soglia sia stato, in un certo senso, l’evento che ha scatenato la venuta del Corona Virus sulla Terra! Ecco cosa succede a sbagliare i rituali…

Un’altra notizia dolceamara riguarda la costruzione della nostra Lone Town: i lavori hanno subito bruschi rallentamenti per la pandemia. Ciò non vuol dire che il progetto sia stato accantonato, solo che ci potrebbe volere un altro po’ di tempo. Ma ve l’abbiamo promessa, quindi abbiate fede.

Passiamo finalmente alle buone notizie! Come abbiamo detto, abbiamo avuto MOLTO tempo per pensare, quindi nel 2021 vi aspettiamo con ben QUATTRO EVENTI DIVERSI!

COLT: TRAIL TO LONE TOWN è un evento Western ambientato nella stessa epoca di COLT, ma invece che in città prende piede nella lunga e faticosa strada che i pellegrini devono intraprendere per arrivare. Una strada irta di pericoli e di difficoltà dove i vostri sentimenti verranno messi alla prova e la vostra tempra testata a dovere!

OLTRE LA SOGLIA: Il Live Horror ispirato ai Miti di Chtulhu ritorna con una nuovo episodio One Shot ispirato alla celebre novella “La Maschera di Innsmouth”. Di nuovo l’orrore si solleverà a lambire la sanità dei nostri giocatori, che si troveranno a dover scegliere fra combattere o soccombere alla pazzia in un luogo dove ogni ombra è un pericolo e ogni persona un possibile nemico.

HOUSE OF SCUM – NECROMUNDA LARP: Benvenuti nell’Underhive! Vi portiamo nel Mondo Formicaio di Necromunda, uno dei peggiori pianeti esistenti del 41simo millennio. Qui inizierete la vostra vita come Feccia del Sottoalveare, tentando di farvi strada con violenza e disperazione verso l’ingresso in una delle Case maggiori. Ma attenti: la competizione è feroce e la vostra vita vale poco. Una nuova campagna di gioco ambientata nel famosissimo Spin-off di Warhammer 40.000!

HUMANIZ: È un futuro lontano. Un futuro in cui la vita umana è completamente dipendente dalla tecnologia, che ogni giorno sembra più evoluta ed essenziale. Ma nessuno ha ancora visto nulla come Humaniz, il gadget definitivo. Il VERO futuro. Nessuno sa ancora cosa sia… ma è fondamentale essere i primi a scoprirlo.
Humaniz è una campagna Live Tech-Noir ispirata ai racconti di Philip K. Dick che vi immergerà in un futuro oscuro e claustrofobico, un misto fra Blade Runner e Detroit: Become Human. Sopravvivere è difficile, prosperare quasi impossibile. Dovrete contare sulla vostra astuzia e sulle vostre capacità deduttive per risolvere i misteri e i segreti di questo live senza precedenti.


Ci sono tantissimi mondi da scoprire e tantissimi misteri da risolvere: non vediamo l’ora di poterli vivere insieme a voi.
Vi terremo aggiornati di volta in volta che ci saranno novità sulle nostre pagine Facebook e Instagram: restate con noi, condividete questo post e mettete like per farci crescere ancora di più!

Lo Staff di Spaghetti Larp

Comments are closed

Chi siamo

Spaghetti Larp è un'associazione di GRV con sede a Roma che si occupa di realizzare Live a misura di giocatori!

I nostri prossimi Eventi

Il nostro prossimo Live sarà: